OFFERTE GENERALI – SETTEMBRE 2019 – N. 1

lavoro2

LAVORO ITALIA

NOKIA VIMERCATE (MB)
DATA SCIENTIST
I candidati ideali sono laureati in Matematica, Statistica, Machine Learning, Data Science, Informatica, Fisica o altre discipline tecnico scientifiche. Hanno maturato pluriennale esperienza nell’applicazione di concetti e metodi statistici, e conoscono i più diffusi toolkit di data science e i linguaggi di scripting. Possiedono un’ottima conoscenza dell’Inglese, e spiccate doti di comunicazione e organizzazione. Preferibilmente hanno sperimentato le metodologie agili e conoscono i concetti di base del cloud.

SENIOR PLANNING TOOLS SOFTWARE ENGINEER
La ricerca è rivolta a candidati con minimo 5 anni di esperienza nello sviluppo di SW. Devono conoscere Java (preferito) o C ++ e le reti di telecomunicazione. Inoltre, devono avere un’ottima padronanza della lingua inglese.

HR SPECIALIST
La risorsa cercata ha conseguito una laurea triennale e conosce l’Inglese ad un ottimo livello. Ha una forte attitudine a lavorare in team e possiede assertività, capacità comunicative e doti relazionali. Conosce le normative relativi all’occupazione e concetti e temi inerenti le HR.

DATA VISUALIZATION EXPERT
L’offerta di lavoro Nokia è rivolta a laureati in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline correlate, con ottimo Inglese. Devono conoscere strumenti di visualizzazione dei dati come Tableau Desktop / Server, Arcadia o QlikSense, e Telco Quality/Key Performance Indicator. Si richiede pluriennale esperienza in linguaggi di sviluppo web come HTML e CSS, Javascript, Ember o AngularJS, Java o anche Ruby. E’ gradita la conoscenza di SQL, Oracle, CQL e Cassandra. https://careers.nokia.com/jobs/search/20155223

NH HOTEL – MILANO E ITALIA
MAITRE
La risorsa cercata ha maturato esperienza pregressa in ruoli analoghi e risiede/è domiciliato a Milano o in zone limitrofe. Ha un’ottima conoscenza amministrativa del conto economico, del costo del lavoro e del cibo, delle tecniche di inventario, delle norme igienico sanitarie e degli strumenti informatici. Possiede ottime conoscenze relative all’enologia nazionale e internazionale, e al servizio bar. Ha un’ottima padronanza dell’Inglese e, preferibilmente, conosce una seconda lingua straniera.

Il Gruppo seleziona anche i seguenti profili:
Chef de rang – Parma, Trieste;
Segretari/e di ricevimento – Bologna, Milano;
Portiere di notte – Roma;
Business Developer & Sales Account – Milano;
Cuochi/e Capi Partita – Mestre (Venezia), Milano;
Barman/Barlady – Milano;
Cluster General Manager – Catania;
Sales Mice Manager – Milano;
Segretario/a di ricevimento con lingua cinese – Roma;
Addetto/a alla Manutenzione – Milano;
Responsabile Manutentore – Padova.
https://nhcareers.epreselec.com/Ofertas/Ofertas.aspx

BOSCH – MILANO E MONZA BRIANZA
Bosch seleziona laureati e diplomati, per lo più in materie tecniche, economiche e umanistiche, in possesso della conoscenza fluente della lingua inglese e di adeguate competenze informatiche. Per alcune posizioni è gradita la conoscenza della lingua tedesca, che è considerata requisito preferenziale. Le risorse selezionate saranno assunte presso varie società che fanno parte del Gruppo.
Ecco un elenco delle figure ricercate, per le quali è possibile candidarsi:
FMEA Coordinator – Villasanta (Monza e Brianza);
Customer Quality Engineer (QMC) – Villasanta (Monza e Brianza);
Field Service Manager – Milano;
Facility Management Specialist – Milano;
ASIC Architect – Milano;
Project Leader for ASIC Development Projects – Milano;
Test Engineer – Milano;
ASIC Digital Design / Team Lead – Milano;
Sensor Expert MEMS Accelerometer/Gyroscope – Milano;
MEMS Design for inertial MEMS sensors – Milano;
Expert in MEMS Pressure Sensors – Milano;
Analog RF ASIC Design Engineer – Milano;
ASIC Analog Design Engineer – Milano;
ASIC Verification Engineer – Milano;
System Architect for Smart MEMS Sensors – Milano;
Junior Sales Engineer Mobile Application – Cernusco sul Naviglio (Milano);
Application Engineer IoT – Cernusco sul Naviglio (Milano).
https://www.bosch.it/lavora-con-noi/

TRIPADVISOR – MILANO
Attualmente è alla ricerca di risorse da inserire presso La Fourchette e TheFork, la società specializzata in prenotazioni online nel settore della ristorazione, che opera attraverso il portale web http://www.thefork.it.
I candidati selezionati saranno assunti in Piemonte o in Lombardia. Potranno lavorare nei settori Engineering & IT e Sales, e potranno beneficiare di ticket restaurants, assicurazione sanitaria e altri vantaggi aziendali. Gli interessati alle assunzioni Tripadvisor possono valutare le figure ricercate in questo periodo, che descriviamo brevemente di seguito:

BUSINESS DEVELOPER – Milano
La risorsa si interfaccerà con i ristoratori tramite telefono per promuovere nuovi modelli di business. Si richiede ottima capacità di negoziazione, conoscenza del settore ristorazione e una precedente esperienza in ambito commerciale. Il candidato ideale è di madrelingua italiana e possiede una buona conoscenza della lingua inglese.

ACCOUNT MANAGER – Milano
ACCOUNT MANAGER CON CONOSCENZA DELLA LINGUA CINESE – Milano
La selezione si rivolge a laureati in Commercio e Turismo con un’esperienza di almeno 2-3 anni nell’ambito turistico o della ristorazione. Empatia, problem solving e creatività completano il profilo.
https://careers.tripadvisor.com/search-results?qcountry=Italy

VODAFONE ITALIA – MILANO
Al momento, ad esempio, il Gruppo cerca vari profili per assunzioni prevalentemente in Lombardia, presso la sede di Milano. I candidati selezionati potranno lavorare nelle aree Marketing e Comunicazione, IT, Vendite e HR. O in ambito Customer Relationship Management, Finance e in altri settori. Gli inserimenti saranno effettuati prevalentemente mediante contratti a tempo indeterminato.

STRATEGIC PARTNERSHIPS EXPERT – MILANO
Il candidato ideale è laureato ed ha maturato più di 5 anni di esperienza nel management o nello sviluppo prodotti/servizi.

SOFTWARE ENGINEER ARTIFICIAL INTELLIGENCE
La
ricerca è rivolta a candidati con formazione in Computer Science, Sistemi di informazione, Analisi dei sistemi o settori affini. Devono conoscere NET, C # e le tecnologie di robotica e parlare fluentemente italiano e inglese.

SENIOR PRODUCT MANAGER
Per candidarsi occorre aver conseguito una laurea in Ingegneria o Computer Science e aver maturato un’esperienza lavorativa di più di 5 anni focalizzata su Connectivity Products e Managed Services (WAN, MPLS, Internet, Access technologies, SDWAN, LAN, WLAN).

DELIVERY SPECIALIST CLOUD
L’offerta di lavoro Vodafone si rivolge a laureati in Ingegneria che abbiano lavorato per almeno 3 anni nel settore IT/Managed Hosting/Cloud. Richiesta la buona conoscenza della lingua inglese.

CORPORATE SERVICE MANAGER
La selezione si rivolge a laureati con più di 5 anni di esperienza lavorativa che conoscano Telco e i prodotti ICT: architetture network (voice e data), soluzioni per cybersecurity, servizi mobile e soluzioni Cloud & Hosting.

Le assunzioni Vodafone sono rivolte anche alle seguenti figure:
Software Engineer – Backend – Milano;
Sales Operation Specialist – Milano;
Data Engineer – Milano;
Bid & Pricing Expert – Milano.
https://vodafone.taleo.net/careersection/2a/jobsearch.ftl?lang=it

CONCORSI ENTI
PROVINCIA DI LODI – 2 ESPERTI CONTABILI – SCAD. 30.09.2019
La Provincia di Lodi ha indetto un concorso rivolto ad amministrativi per l’assunzione a tempo pieno di due Esperti Contabili – Cat. C.  Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 30 Settembre 2019.
https://www.ticonsiglio.com/wp-content/uploads/2019/09/provincia-lodi-concorso-amministrativi.pdf

LAVORO ITALIA ED ESTERO
COOPI
OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA
ASSISTENTE AL COORDINAMENTO NAZIONALE DI ‘CARTA, NASTRI E SOLIDARIETA’ – MILANO
La figura farà parte del team dedicato all’iniziativa natalizia “Carta, Nastri e Solidarietà, edizione 2019” e dovrà promuovere il progetto ricercando personale (volontari e referenti banchetto) attraverso canali media online e offline, social network, enti locali e canali informali. Tra le sue mansioni anche quella di selezionare, formare e coordinare i referenti banchetto e i volontari e provvedere agli aspetti logistici e operativi dell’attività (turni, spedizioni materiali, etc). E’ richiesta la disponibilità ad eventuali brevi trasferte sul territorio nazionale e l’ottima conoscenza ed uso pacchetto Office, navigazione internet e social network.

COORDINATORI BANCHETTO PER CAMPAGNA RACCOLTA FONDI NATALE Sede di lavoro: Italia
COOPI è anche alla ricerca di Coordinatori di banchetto per un progetto di fundrasing in vista delle prossime festività natalizie. L’offerta di lavoro è rivolta a candidati disponibili a presidiare appositi banchetti situati presso vari punti vendita in tutta Italia, per confezionare i regali acquistati dai clienti di alcune note catene commerciali e raccogliere donazioni volontarie. Per ulteriori informazioni consultate questa pagina.

OFFERTE DI LAVORO ALL’ESTERO
Nell’ambito di diversi progetti e missioni internazionali si ricercano Responsabili e Manager di Progetto, Logisti, Capi Missione, Psichiatri, Consulenti, Coordinatori, Psicologi, Nutrizionisti, Amministrativi, Analisti e altre figure. Le sedi di lavoro sono situate in Repubblica centrafricana, Repubblica Democratica del Congo, Africa, Nigeria, Mali, Kurdistan, Ciad, Haiti e Senegal, ed i candidati selezionati saranno assunti con contratti di durata variabile, per lo più da 5 / 6 mesi a 3 anni, in alcuni casi rinnovabili. Ecco le posizioni aperte:
Capo Progetto – Niger, Mauritania, Tohad, Repubblica Centroafricana, Camerun;
Amministratore Progetto Diffa – Niger;
Country Adminstrator – Ethiopia, Sierra Leone, Libano;
Head of Mission – Sudan, Syria;
Cash Transfer Project Manager – Gambia;
Coordinatore Logistico – Africa Centrale, Niger;
Capo Missione – Tohad, Mauritania;
Coordinador País – Bolivia;
Chargé des Programmes – Niger, Repubblica Centroafricana, Mali;
Amministratore Regionale – America Latina;
Amministratore Progetto Consortuim OFDA RRM – Niger;
Amministratore Progetti – Repubblica Democratica del Congo;
Referente Sicurezza Regione Mopti – Mali;
Amministratore – Tohad;
Coordinatore di Protezione – Niger, Repubblica Democratica del Congo;
Gis Expert – Malawi;
Coordinatore Regionale – Africa Occidentale e Orientale;
Project Manager – Iraq e Nigeria;
Consultant – Mission Opening – Sud Sudan.
https://www.coopi.org/it/lavora-con-noi.html

Ufficio Europa Giovani Lavoro Pari Opportunità e Marketing Territoriale europa@comune.bollate.mi.it
Tel.: 02 35005576 (tutti i giorni in orari di ufficio)
Piazza A. Moro 1
20021 Bollate (MI)
Sito : https://europagiovani.wordpress.com
Fb : @europagiovanibollate
 Instagram : @europagiovanibollate
Apertura al pubblico Sportello Europa Giovani su appuntamento : europa@comune.bollate.mi.it (fornire dati personali e motivo della richiesta)
Apertura English Corner (su appuntamento: europa@comune.bollate.mi.it) : lunedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00 e mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 18.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...