LAVORO MILANO – HINTERLAND – LUGLIO N. 2

MANPOWER – ADDETTO AL MAGAZZINO – SENAGO (MI)
Per azienda operante nel settore metalmeccanico Manpower seleziona la figura di un/a ADDETTO/A AL MAGAZZINO con PATENTINO DEL MULETTO. La risorsa inserita all’interno del magazzino si occuperà della sistemazione e movimentazione con muletto delle materie prime, semilavorati e prodotti finiti della preparazione del materiale come da ordini di lavorazione interni e distinte segnalerà alla produzione eventuali pezzi mancanti o eccedenti e si occuperà del confezionamento di alcuni componenti. La risorsa ideale ha esperienza pregressa nella mansione maturata necessariamente in aziende del settore metalmeccanico ed è in possesso del patentino del muletto in corso di validità. Lavoro full time dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto a termine.
https://bit.ly/2YLgj6R

MANPOWER – OPERAIO GENERICO – BUCCINASCO (MI)
Manpower SRL ricerca per società leader nella fornitura e nella produzione di biancheria per hotel di alta gamma una figura di operaio generico. Si propone contratto iniziale breve in somministrazione con possibilità di inserimento. Orario di lavoro su turni lunedì – sabato.
https://bit.ly/2NP5e3X

MANPOWER – OPERATORE LASTRE – PREGNANA MIL.SE (MI)
Si cerca per azienda operante nel settore chimico un OPERATORE LASTRE. La risorsa verrà inserita in produzione e, a diretto riporto del Capo turno ed in collaborazione con la sala controllo, si occuperà di garantire l’esecuzione del programma produttivo secondo la sequenza indicata individua guasti o anomalie effettua controllo qualità sui prodotti. Il profilo ideale è in possesso di Diploma di perito chimico ed ha maturato anche breve esperienza in contesti produttivi. E’ richiesta disponibilità a lavorare su tre turni a ciclo continuo, flessibilità oraria. E’ previsto un inserimento diretto in azienda.
https://bit.ly/2YMZpVJ

MANPOWER – CUCITRICE – CESANO MADERNO (MB)
Per azienda settore arredamento si seleziona una Cucitrice. La figura ricercata dovrà conoscere ed utilizzare le seguenti macchine: rettilinea, piana e zig zag, lineare. La risorsa dovrà possedere preferibilmente esperienza nel medesimo ruolo maturata in settore tessuti pesanti e/o tecnici ed imbottiti in genere. Completano il profilo precisione e velocità nella lavorazione del prodotto. Si offre un contratto di somministrazione finalizzato a successiva assunzione diretta in azienda.
https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/addetto-taglia-e-cuci/204714782

MANPOWER – ADDETTI VENDITA – TREZZANO SUL NAVIGLIO (MI)
Per azienda cliente – multinazionale operante nel settore arredamento, si cercano ADDETTI VENDITA. Le risorse verranno inserite in uno o più reparti specifici del punto vendita, all’interno di un team giovane e dinamico. Si richiedono:
– esperienza nel settore
– interesse per la vendita e orientamento al cliente
– flessibilità, organizzazione e capacità di problem solving.
Si offre contratto part-time 24 ore in somministrazione con possibilità di sviluppi futuri.
https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/addetto-vendita/204714640

MANPOWER – TECNICO CONTROLLO QUALITA’ – ROZZANO (MI)
Manpower Srl, per Azienda Cliente operante nel Settore Metalmeccanico di precisione per la progettazione e rivendita di macchinari industriali a sfondo alimentare, cerca una Figura Professionale di: – TECNICO CONTROLLO QUALITA’ / METALMECCANICO. La risorsa, inserita all’interno dell’Officina Meccanica e riportando al Responsabile del Reparto Operations, si occuperà quotidianamente delle seguenti mansioni:
– Verifica delle modalità di utilizzo delle macchine e strumentazioni per assicurare gli standard di qualità
– Interpretazione dei disegni tecnici, diagrammi, formule per valutare con lo staff di direzione e produzione rispettando gli standard qualitativi
– Preparazione di rapporti/dossier descrittivi con le analisi effettuate
– Analisi dei rapporti dei lavoratori, dei moduli di esito di lavorazione, ecc. per verificarne la coerenza con gli standard previsti
– Svolgimento di prove meccaniche e di funzionalità applicando procedure, tecniche adeguate e con l ausilio della strumentazione idonea per effettuare il collaudo del pezzo, in riferimento a quanto richiesto dalla scheda controllo qualità
– Analisi ed interpretazione dei risultati delle prove effettuate
– Stesura di rapporti accurati circa i risultati conseguiti nei collaudi e nei controlli di qualità
– Analisi di campioni di produzione per verificare che le caratteristiche del prodotto corrispondano ai requisiti di qualità prefissati
– Traduzione delle valutazioni di non conformità di prodotto in azioni correttive o preventive delle modalità di lavoro.
Si offre Contratto diretto in Azienda commisurato all’esperienza del candidato/a.
Il Profilo ideale possiede Laurea di Tipo Ingegneristico, oppure Diploma Tecnico Quinquennale (ramo Meccanico o Industriale Capotecnico) e ha maturato buona esperienza (almeno 2/3 anni) in mansioni inerenti al Controllo Qualità e Collaudi Dimensionali su micro-componentistica di natura elettrico/meccanica. è in grado di gestire una non-conformità su materia prima, semilavorato e prodotto finito e di stilare Report d’analisi e resoconto attività sopra-riportate. Completano il Profilo una buona capacità di team-working e di resistenza allo stress.
La ricerca ha carattere d’urgenza.
https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/ispettore-qualita/500242342

MANPOWER – AMMINISTRATORE DI RETE – ROSATE (MI)
Manpower Srl ricerca, per Azienda nel Settore vendita e manutenzione di carrelli elevatori industriali, una Figura Professionale di: Amministratore di Rete.
La risorsa, inserita in un team operativo e focalizzato sui processi IT interni all’Azienda, si occuperà di tutto ciò che concerne la gestione delle utenze dei dipendenti, con le seguenti principali attività:
1) Configurazione/Approvazione nuove utenze aziendali
2) Creazione in SharePoint di cartelle, utenze e materiale condiviso in Cloud Aziendale
3) Gestione blocco/richiesta utenze
4) Stesura di un Report di interventi e delle problematiche incontrate in merito.
Si offre Contratto a Tempo Determinato/Indeterminato in base all’esperienza del/la candidato/a, con inserimento diretto in Azienda. La ricerca ha carattere d’urgenza. Il profilo ideale è in possesso di Diploma a sfondo informatico (Perito Informatico/Perito Ragioniere Programmatore), oppure di Laurea Triennale in Informatica. Ha un’ottima conoscenza della Suite Office, con Focus sull’utilizzo di ACCESS (indispensabile) e di SharePoint inoltre, è richiesta una conoscenza, almeno basilare, di SQL. Completano il Profilo un’esperienza pregressa di almeno 2 anni in qualità di System e/o Database Administrator ed una buona conoscenza di Active Directory. E’ richiesta la disponibilità immediata all’impiego.
https://bit.ly/2XHoYuA

Tutti gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), se non diversamente specificato.

Lo Sportello Europa Giovani declina ogni responsabilità per gli annunci pubblicati.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...