OPPORTUNITA’ DAI CENTRI PER L’IMPIEGO – GIUGNO 2019 n. 2

lavoro2

Ecco alcune opportunità di lavoro per tutte le categorie e livelli, segnalateci dai centri per l’impiego provinciali. Si cercano :

  • SVILUPPATORE.NETTREZZANO SUL NAVIGLIO (MI) (rif. n. 27614): Gestione di attività di application e maintenance. Sviluppo evolutive e supporto utente su un gestionale sviluppato con tecnologia .NET. Esperienza almeno biennale nella mansione cercata (in alternativa neolaureato, ma con comprovate esperienze informatiche come sotto riportato). Competenze tecniche indispensabili: – conoscenza del framework .NET versione 4.5 e successive – conoscenza Html5, Css3, Javascript – conoscenza di ASP.NET MVC – Conoscenza della logica di programmazione Object Oriented – Conoscenza di SQL Server 2012 e successive – Competenza HTML, CSS, Javascript.
    Laurea in SCIENZE INFORMATICA preferibile, Diploma di maturità in INFORMATICA indispensabile. INGLESE Buono indispensabile. Contratto Full-time a tempo indeterminato lunedì – venerdì 9.00-13.00//14.00-18:00

  • CONTROLLER DI IMPIANTI INDUSTRIALIARCONATE (MI) (nr. 27711): Piccola azienda nel settore “Plastica” in zona ARCONATE (MI) CERCA N° 1 collaboratore con i seguenti compiti: controlli elettromeccanici su impianti industriali. Patente B. PLURIENNALE ESPERIENZA NELLA MANSIONE. Attestato di qualifica o diploma professionale in ELETTROMECCANICO indispensabile. INGLESE Discreto. Contratto full time a tempo indeterminato.

  • STAGE HR RECRUITER – CASSINA DE’ PECCHI (MI) (nr. 27728) – La figura ricercata in affiancamento al tutor aziendale viene inserita nell’area Risorse Umane e supporta la Responsabile Area, acquisendo via via maggior autonomia nello svolgimento delle seguenti attività: – Definizione della miglior strategia di recruiting in base al profilo ricercato ed attivazione dei canali di reclutamento prescelti; – Stesura e pubblicazione degli annunci sui principali portali di lavoro; ricerca da database; screening dei curricula; – Interviste telefoniche di pre-selezione, gestione dei colloqui de visu; contrattualizzazione e inserimento; – Produzione di reportistica e documentazione per i processi HR; – Gestione e consolidamento del rapporto con i Clienti. Patente B. E’ preferibile avere già esperienze nel ruolo, anche di 3-6 mesi. Verrà considerato requisito preferenziale l’aver lavorato presso società di selezione del personale, agenzie interinali o uffici del personale di aziende ICT. Laurea preferibile, indispensabile Diploma di maturità (in ambito sociale/scienze umane). INGLESE Buono preferibile. Conoscenze informatiche : Email, Excel, Word. Turni diurni. Si offre inserimento in tirocinio di 6 mesi o apprendistato di 3 anni (in base al candidato) con orario diurno dalle 9 alle 18.

  • IMPIEGATO AMMINISTRATIVO RHO (MI) (nr 27724)
    Piccola azienda del settore ‘LEGATORIA’ CERCA N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con i seguenti compiti: prima nota banca, pagamenti online ai fornitori, incassi clienti, gestione posta, aiuto elaborazione ordini da produrre, DDT, trasmissione dati mensili al commercialista. Patente B. Preferibile pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni. Diploma di maturità in RAGIONIERE preferibile. INGLESE Scolastico preferibile. Conoscenze informatiche: Internet, Email, Excel Utilizzatore preferibile. Contratto Full-time della durata di 3 mesi, con possibilità di proroga , orario di lavoro: 8’30/12’30 – 13’30/17’30

  • TIROCINANTE ADDETTO VENDITE SESTO SAN GIOVANNI (MI) E MONZA (nr. 27636)- Media azienda del settore ‘PUNTO VENDITA SETTORE FASHION RETAIL’ con sede in SESTO SAN GIOVANNI (MI) CERCA N° 2 collaboratori da inserire nella posizione di: TIROCINANTE ADDETTO/A VENDITE (Sesto San Giovanni/Monza) con i seguenti compiti: gestione operazioni di vendita assistita; allestimento negozio; operazioni di cassa. Operatività prevista presso punti vendita di Sesto San Giovanni e Monza. Requisiti: Diploma; conoscenza principali applicativi del Pacchetto Office e navigazione in internet; discreta conoscenza della lingua inglese (preferibile). Non richiesta esperienza nel ruolo, ma indispensabile forte motivazione ad operare in campo commerciale e propensione al lavoro di gruppo. Tirocinio della durata di 6 mesi con impegno part time o full time e indennità di frequenza secondo normativa regionale. Per la sede di Sesto San Giovanni previsto inserimento a Luglio 2019 con impegno full time; per la sede di Monza inserimento previsto a Settembre 2019 con impegno part time. Possibilità di successiva assunzione con contratto di apprendistato.

  • ADDETTO ALLE PULIZIEPANTIGLIATE (MI) (nr. 27722)- Azienda in PANTIGLIATE (MI) CERCA N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: ADDETTO ALLE PULIZIE con i seguenti compiti: attività di pulizia nelle aree interne/esterne per supermercato di Pantigliate (MI), raccolta e posizionamento carrelli spesa. Si richiede preferibile esperienza di almeno 1 anno. Si offre contratto a t. determinato di 3-8 mesi con possibilità assunzione a t. indeterminato. Turni da massimo 8 ore con fascia oraria 5-23,30. Patente B. Esperienza lavorativa: almeno 1 anno. Condizioni proposte : turni a rotazione, contratto di 3-8 mesi con possibilità assunzione a t. indeterminato. Turni da massimo 8 ore con fascia oraria 5-23,30.

  • CUCITRICE A MACCHINA CAMPIONARISTA INZAGO (MI) (nr. 27732)- Azienda con sede in INZAGO (MI) CERCA N° 5 collaboratori da inserire nella posizione di: CUCITRICE A MACCHINA CAMPIONARISTA con i seguenti compiti: confezionamento capi prototipi e campionari in autonomia. Si richiede esperienza di più di 2 anni in aziende qualificate del settore. Si offre contratto a t. determinato o indeterminato in base all’esperienza. Full time con disponibilità festivi e straordinari. Orario di lavoro 8-17. Esperienze lavorative: più di 2 anni nella stessa mansione. Condizioni proposte: Full-time, disponibilità festivi e straordinari. Orario di lavoro 8-17. Contratti proposti: Indeterminato, Determinato.

  • IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CICLO ATTIVO – (nr. 27736) – SEGRATE (MI)
    La figura ricercata viene inserita nell’area amministrativa (ciclo attivo) e dovrà supportare il reparto con i seguenti compiti: fatturazione attiva beni e servizi (ITA, CEE, ExtraCEE); fatturazione intercompany; prima nota; competenze IVA; Art. 17 Reverse Change – edilizia; Anagrafica clienti; fatturazione e analisi di commessa; gestione stati avanzamento lavoro; dichiarazione Intrastat; gestione documenti di trasporto. Patente B. Gradita esperienza pregressa nel ruolo. Diploma di maturità in RAGIONIERE o titolo analogo, indispensabile. INGLESE Buono preferibile. Pacchetto Microsoft Office Esperto indispensabile. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi, articolato in orari diurni full time, orario 9-13 e 14-18.

  • OPERAIO/A – CARPIANO (MI) (nr. 12JUN1911/11.1) – Azienda del settore ‘PRODUZIONE CERNIERE INDUSTRIALI ACCIAIO INOX’ con sede in CARPIANO (MI) CERCA N° 1 collaboratore con i seguenti compiti: Il/la candidato/a ideale è una persona seria e motivata che dovrà lavorare in officina utilizzando la tecnica della saldatura TIG (richiesta esperienza) e dovrà lavorare con le presse eccentriche (esperienza basilare). E’ indispensabile la conoscenza dell’italiano. Gradito il possesso del patentino del muletto. Patente B. Richiesta esperienza superiore a due anni. Contratto Full-time a tempo determinato.

  • TORNITORE PROGRAMMATORE CNC ESPERTO – SETTIMO MIL.SE (MI) (nr. 27723)
    Azienda del settore ‘PROGETTAZIONE, PRODUZIONE E VENDITA DI POMPE PER IL VUOTO’ con sede in SETTIMO MILANESE (MI) CERCA N° 1 collaboratore
    con i seguenti compiti: programmazione e piazzamento su tornio CNC con linguaggio FANUC, monitoraggio delle fasi di lavorazione, rilevazione e segnalazione delle anomalie, monitoraggio e controllo dei pezzi prodotti. Patente B preferibile. Indispensabile pregressa esperienza pluriennale nella mansione, conoscenza del linguaggio FANUC. Diploma ad indirizzo MECCANICO preferibile. Condizioni proposte : Full-time a tempo indeterminato, orario di lavoro: 8’00/12’30 – 13’30/17’00

  • SALDATORE TIG-MIG FILO CONTINUO – BOLLATE (nr. 27646) – Piccola azienda del settore ‘PRODUZIONE DI PROFILATI, SISTEMI DI FISSAGGIO E ANCORAGGIO’ con sede in BOLLATE (MI) CERCA n° 1 collaboratore con i seguenti compiti: saldare parti in ferro o inox a filo continuo e MIG. Sede di lavoro: BOLLATE. Patente B. Esperienze lavorative: con esperienza o che abbia frequentato un corso di saldatura. Condizioni proposte: Full-time, contratto iniziale di 12 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

  • TECNICO MANUTENTORECERNUSCO S/N (nr. 27735) Azienda con sede in CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) CERCA N° 1 collaboratore con i seguenti compiti: controllo attrezzature antincendio: estintori, idranti, attacchi vv.f, porte tagliafuoco, lampade di emergenza. Si richiede diploma di geometra/perito industriale/termotecnico, patente B. Si offre contratto a t. determinato (possibilità di trasformazione in indeterminato) full time a tempo determinato con orario di lavoro 8,30-12,30, 13,30-17,30. Patente B. Nessuna particolare esperienza richiesta. Diploma di maturità in PERITO TERMOTECNICO preferibile, Diploma di maturità in PERITO IND. CONFEZ. INDUSTR. preferibile, Diploma di maturità in GEOMETRA preferibile.

  • APPRENDISTA IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O – CORNAREDO (MI) (NR. 27616) – Media azienda del settore ‘RISTRUTTURAZIONE IMBARCAZIONI DA CROCIERA’ con sede in CORNAREDO (MI) CERCA n° 1 collaboratore con i seguenti compiti: formazione amministrativa in collaborazione con il responsabile commerciale. Sede di lavoro: CORNAREDO. Caratteristiche: Patente B. Richiesta prima esperienza di lavoro: neodiplomati Perito Aziendale Corrispondente Lingue Estere indispensabile. Diploma di maturità indispensabile. Conoscenze informatiche: Email Utilizzatore indispensabile, Internet Utilizzatore indispensabile, Excel Utilizzatore indispensabile, Word Utilizzatore indispensabile. Condizioni proposte: Trasferte, Full-time, contratto di apprendistato.

Tutti gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).

Per candidarsi : SITO AFOL CITTA’ METROPOLITANA (http://www.afolmet.it/index.php/offerte-di-lavoro/) e cercare l’annuncio con il numero di riferimento indicato o cercando la città.

Ufficio Europa Giovani Lavoro Pari Opportunità e Marketing Territoriale europa@comune.bollate.mi.it
Tel.: 02 35005576 (tutti i giorni in orari di ufficio)
Piazza A. Moro 1
20021 Bollate (MI)
Sito : https://europagiovani.wordpress.com
Fb : @europagiovanibollate
Instagram : @europagiovanibollate
Apertura al pubblico Sportello Europa Giovani su appuntamento : europa@comune.bollate.mi.it (fornire dati personali e motivo della richiesta)
Apertura English Corner (su appuntamento: europa@comune.bollate.mi.it) : lunedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00 e mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 18.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...