Speed Mi Up : concorso per giovani start up

SPEED MI UP

Hai un’idea business e vorresti realizzarla? La Camera di Commercio ed il Comune di Milano promuovono l’iniziativa Speed MI Up, un concorso per start up e per professionisti con l’obiettivo di favorire la nascita di nuove imprese nel territorio milanese.

Il bando 2017 prevede un massimo di 15 iscritti tra imprese, aspiranti imprenditori e freelance / professionisti. È possibile inviare la propria candidatura fino al 14 aprile 2017.

CONCORSO SPEED MI UP

Speed MI Up è l’officina di imprese e professioni specializzata nello sviluppo di competenze di business e management finalizzate alla crescita di start-up innovative. Lo scopo del concorso è sostenere lo sviluppo professionale di giovani lavoratori autonomi e rafforzare l’integrazione tra il mondo delle imprese e dei freelance, grazie a servizi e spazi messi a disposizione a costo agevolato per un periodo di due anni. Si tratta di un acceleratore d’impresa.

Il bando, promosso dalla Camera di Commercio di Milano e dall’Università Commerciale L. Bocconi, offre 15 posti all’interno dell’incubatore. Sono previsti i seguenti servizi e benefit:
– spazi di lavoro;
– attività di tutoring e formazione;
– assistenza per l’accesso ai finanziamenti ordinari e agevolati, locali, regionali, nazionali e comunicati.

Per scoprire le specifiche e l’elenco completo dei servizi offerti a beneficiari del concorso per start up e professionisti, vi invitiamo a consultare il bando.

CLICCA QUI .

DOMANDA

Le domande devono essere presentate entro le ore 12.00 del 14 aprile 2017 tramite il sito dedicato al concorso consultando la sezione Come accedere, dove sarà possibile registrare la propria iniziativa compilando l’apposito form.

Al termine della compilazione, il sistema genera un file pdf contenente la domanda che dovrà essere stampata, firmata dal proponente e inoltrata alla Camera di Commercio di Milano, entro massimo 10 giorni lavorativi dall’avvenuta presentazione sul sito, via mail all’indirizzo: segreteria@speedmiup.it

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...